Un plugin gratuito per creare una pagina di manutenzione.
La pagina in costruzione è un plugin WordPress gratuito che puoi utilizzare per creare una pagina di manutenzione o di prossima apertura. È un plugin abbastanza user-friendly e progettato con un livello di semplicità che non ti aspetteresti dalle sue alternative. Non richiede alcun codice, il che lo rende adatto ai principianti.
Una volta completato il download del plugin Pagina in costruzione, puoi facilmente personalizzare il design della pagina che desideri creare. Tutto ciò che devi fare è aggiungere il modello, regolare il testo e la tua pagina andrà online. Rispetto ad altri plugin WordPress come WP Rocket, Yoast SEO e Web Stories, il plugin Pagina in costruzione è abbastanza facile da usare.
Cos'è la Pagina in Costruzione?
La Pagina in Costruzione è un semplice plugin che puoi utilizzare per creare qualsiasi pagina di atterraggio. Con il suo aiuto, puoi continuare a lavorare sul tuo sito web, mentre i tuoi visitatori vedono semplicemente una pagina "In Arrivo" o una pagina "In Costruzione". Il plugin è veloce e facile da usare e dispone di diversi modelli che puoi caricare, modificare e pubblicare istantaneamente.
Cosa possono aspettarsi gli utenti dal plugin Pagina in Costruzione?
Il plugin Pagina in Costruzione è uno strumento semplice che può nascondere tutto il lavoro che fai sulla pagina fino a quando non sei pronto a presentarlo alle persone che visitano il tuo sito. È anche pronto per il supporto multilingue e può tradurre istantaneamente il testo in oltre cento lingue con un solo clic. Inoltre, il plugin WordPress Pagina in Costruzione dispone anche di una modalità di disattivazione automatica, supporto CSS personalizzato e una semplice modalità on e off.
Il plugin Pagina in Costruzione è buono?
Quando si ha una pagina in costruzione o in arrivo ben progettata sul proprio sito web, essa svolge diverse funzioni. Innanzitutto, può nascondere tutto il lavoro in corso sul sito web e fornire agli utenti le informazioni essenziali di cui hanno bisogno, come le informazioni per contattare il sito o i link alle pagine dei social media, o persino un conto alla rovescia.
In secondo luogo, una pagina in costruzione può migliorare il posizionamento sui motori di ricerca riducendo il tempo di attesa necessario per apparire nei risultati di ricerca. Il plugin Pagina in Costruzione è facile da usare e fornisce diverse layout di landing page che puoi modificare e pubblicare immediatamente sul tuo sito web.